martedì 10 luglio 2012

...


One Direction si trovano ancora in vacanza, ma tra qualche giorno si riuniranno per una nuova parte del tour, che partirà dal concerto al Radio City Live di Liverpool, il 21 luglio.
Vediamo di localizzare Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Paynenello spazio: Liam è a Wolverhampton, dove è stato visto in un club insieme a Danielle, Niall è a Marbella, Harry a Holmes Chapel, Louis in Francia, Zayn è a Londra, dove ha partecipato al Wireless Festival di Hyde Park.
Niall si sta divertendo parecchio a Marbella insieme agli amici Sandy e Dan, che fanno parte della band in supporto ai 1D nel corso del tour. Nella gallery e nel video, puoi vedere Niall senza maglietta al The Ocean Club di Marbella. Niall lascerà oggi la Spagna e domani farà ritorno in Irlanda.
Anche Harry deve essersi divertito a inventarsi estetista per un giorno. Ad un evento di beneficenza organizzato nella sua Holmes Chapel, Harry ha fatto la ceretta al petto del suo patrigno, e non deve essere stato molto delicato, a giudicare dall’espressione!

Nessun commento:

Posta un commento